martedì 6 febbraio 2018

Paper palace

TITOLO : Paper Palace (vol 3)

AUTORE : Erin Watt

GENERE : New Adult

CASA EDITRICE :  Sperling & Kupfer

PREZZO :  Cartaceo € 17,90        Ebook   € 8.99

VOTO :  4/5

TRAMA :  Ella è arrivata a Bayview ormai da qualche mese, ma il tempo è volato. Capita, quando sei impegnata a combattere bulli e a innamorarti. Le ostilità dell'inizio sono soltanto un ricordo, e
adesso può contare su una migliore amica che, se non ci fosse, bisognerebbe inventarla, su un fidanzato che tutte le invidiano, su fratelli adottivi che adora e su un uomo, Callum Royal, che è quanto di più simile a un padre Ella abbia mai avuto. Ma le sfide per lei non sono finite. Perché, proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto, e lei e Reed si sono appena ritrovati, il destino è pronto a separarli di nuovo. E questa volta potrebbe essere per sempre. Il futuro di Reed corre infatti sul filo del rasoio. Il suo carattere impulsivo e irascibile e i suoi pugni facili potrebbero avergli giocato un brutto tiro. E la sua tendenza a superare ogni ostacolo con la violenza potrebbe costargli cara. Si è spinto davvero troppo oltre? Ella è una combattente, ed è disposta a tutto per difendere le persone che ama, proteggere Reed, e stare con i Royal. Ma questa volta potrebbe essere troppo persino per lei.


OPINIONI PERSONALI : Salve a tutti amici lettori oggi vi porto sul canale la recensione del terzo romanzo della serie dei ROYAL dell’autrice Erin Watt . In questo capitolo troveremo i nostri amati protagonisti ad affrontare i loro fantasmi del passato , che in un giorno qualsiasi gli busseranno alla porta , per metterli di fronte a verità nascoste e dure . Sicuramente Reed ed Ella saranno messi a dura prova , ma forse il loro amore è davvero più forte di tutto e potranno superare anche i nuovi ostacoli e uscirne più forti e uniti di prima . Sicuramente chi ha seguito i nostri protagonisti non può lasciarsi scappare questo terzo romanzo che vi servirà su un piatto d’argento una serie di colpi di scena. Purtroppo non posso dirvi di più perché vi farei troppi spoiler fondamentali della storia, quindi non vi rimane che leggere questo romanzo e farvi coinvolgere ancora una volta dalla travolgente famiglia Royal.

Nessun commento:

Posta un commento