giovedì 13 giugno 2019

Recensione : Intoccabile di Ylenia Luciani


INFO :


Autore : Ylenia Luciani


Titolo : Intoccabile


Genere : Romance


Casa Ed . : Independently published


Pag : 377


Data Uscita : 4 maggio 2019


Prezzo :  cartaceo 8.61  Ebook 1.99


Voto : 5/5


Trama :


Seattle 2019.Mi chiamo Asher Jackson. Non amo i rapporti umani, non amo essere toccato. Nella mia vita ho preso molte strade sbagliate, una su tutte ha segnato il mio destino. Vivo con poche, inderogabili, regole: sesso, divertimento, nessun coinvolgimento, non più di una notte… L’arrivo di Arizona stravolgerà la mia esistenza; molte regole verranno infrante, molte barriere abbattute e, alla fine, il mio destino diventerà anche il suo. Scappare o accettare la mia sorte? La differenza la può fare solo lei…


Opinioni Personali  :


Salve a tutti amici lettori oggi sono qui per lasciarvi la recensione del romanzo di Ylenia Luciani. Il romanzo in questione è “Intoccabile “. Questo romanzo fin dalla prime righe vi coinvolgerà e vi trascinerà all’interno di un vortice che non vi farà staccare gli occhi dalle pagine finché non sarete arrivati alla fine. In tale libro vengono affrontate delle tematiche molto forti e attuali, ma con tale leggerezza da non risultare pesanti e fuori luogo. I personaggi sono davvero ben caratterizzati e diversificati tra di loro. L'autrice è una scrittrice con un talento innato , fin ora ho letto 3 delle sue opere e devo dire che sono tutte tremendamente belle e fanno riflettere ognuna su lati diversi della vita e su determinate esperienze che i protagonisti dovranno affrontare, per ora il mio personaggio preferito rimane decisamente Asher. Vi consiglio la lettura di tutti I romanzi di questa fantastica Donna perchè meritano davvero molto, tenendo in considerazione che alla base di ogni romanzo l’autrice ha fatto delle ricerche e studi per poter affrontare gli argomenti trattati e questo l’ho apprezzato davvero molto, infatti si evince nella qualità dei suoi romanzi . Sicuramente da parte mia avrà sempre un grande appoggio per tutto ciò che scriverà e non esiterò a comprare I suoi futuri romanzi anche perchè è diventata una garanzia senza ombra di dubbio .

Nessun commento:

Posta un commento