venerdì 29 maggio 2020

Recensione : Draken di Elisabeth Stone

                          Info :

- titolo : Draken

- autore : Elisabeth Stone

- genere : Rosa contemporaneo

- editore : Self-pubblishing

- data uscita : 15 maggio 2020

- formato : E-book

- prezzo : Gratis con kindleunlimited

- pagine : 290

- voto : 5 / 5 

- trama : 

Mi chiamo Madelyn Darlas e sono una fashion designer. Credevo di aver ottenuto tutto dalla vita.
SOLDI... AMORE... SUCCESSO...
Fino a quella maledetta telefonata. Sarebbe andato tutto alla perfezione, se solo il mio viaggio in Grecia non fosse durato più del dovuto. Se non mi fossi scontrata contro il fuoco che bruciava nei suoi occhi. Perché Draken Berios era l’uomo più desiderato di Santorini. Ed io lo odiavo. Odiavo come mi faceva sentire.
Perennemente in bilico.
Continuamente cercata e respinta. Sarebbe potuto essere lui il tassello mancante, in grado di risanare la mia anima. Ma mi sbagliavo. Perché lui era solo un drago. Lui bruciava tutto ciò che incontrava. Draken Berios era il sogno di ogni donna, peccato che in realtà custodisse il più orrendo dei segreti!

- opinioni personali : 

Salve a tutti amici lettori oggi ritorno sul canale per portavi la recensione del romanzo"Draken"uno strepitoso e scoppiettante rosa contemporaneo . Fin dalle prime pagine l'autrice ci trasporta in un mondo di emozioni intense e avvolgenti che ci catturano l'attenzione fino all'ultimo capito del romanzo . I personaggi sono molto caratterizzati e particolari con "gusti " estremi e pittoreschi . Alcune scene descritte nel romanzo sono forti e non adeguate a tutti , ma vi assicuro che la lettura risulterà comunque molto piacevole grazie al talento espositivo dell'autrice . Vi consiglio la lettura di questo straordinario romanzo , ma vi consiglio ,visto il talento dell'autrice , di recuperare anche gli altri suoi romanzi . 

Nessun commento:

Posta un commento