martedì 22 maggio 2018

Conosciamo l'autore : FLAVIO PASSI

Salve a tutti amici lettori oggi con grane gioia vi porto sul canale una scheda di presentazione di un autore emergente con cui ho iniziato una collaborazione . In queste poche righe spero che possiate stuzzicare la vostra curiosità e andare alla scoperta di Flavio Passi e del suo romanzo , erotico-psicologico , " Il gioco del re " .
Flavio  Passi originario di Sanremo è nato nel 1974 . Attualmente vive e lavora a Torino , sul suo profilo Facebook dichiara di essere laureato all’università della strada. Speriamo di scoprire insieme cosa intende l’autore con questa affermazione in una prossima intervista.Inoltre, Con il suo primo romanzo in soli 8 mesi è riuscito a vendere quasi 1000 copie amaliando i suoi lettori attraverso una trama e una storia coinvolgente. Coloro che hanno amato il suo primo lavoro saranno contenti di sapere che nei prossimi mesi sarà pubblicato il suo nuovo libro. 
Il gioco del re è ordinabile in tutte le librerie nazionali e su tutte le piattaforme online . Il romanzo lo potete trovare in formato cartaceo al costo di € 13.90 e in ebook a  € 4.90 . 

                                                                           TRAMA : 

Sanremo. Fabio è un giovane agente immobiliare di successo. Ama gli eccessi, il lusso, le donne e la bella vita. È una sera di fine estate, apparentemente come altre. Guarda il mare dalla finestra e avverte una malinconia inspiegabile. Nonostante la pioggia e grazie (forse) alla non disponibilità dei soliti amici, decide di uscire da solo. Quella notte nella penombra di un locale conosce Barbara, femme fatale quarantenne sposata e con un passato funesto alle spalle, che sembra non subire il fascino del protagonista. Quell'incontro spiazzerà completamente Fabio che in un crescendo di emozione, passione, mistero e perversione farà di tutto per arrivare a Barbara, fino a scoprire il suo inconfessabile segreto.








Nessun commento:

Posta un commento