mercoledì 30 maggio 2018

Conosciamo l'autore : J.D.Greene

salve a tutti amici lettori anche oggi vi porto sul canale il terzo post inerente alla mia nuova rubrica " conosciamo l'autore " . Oggi facciamo la conoscenza di ..

A volte nella vita arriva il momento in cui aggrapparsi ai sogni dell’infanzia, ci sembra l’unica soluzione per tirarci fuori dal dolore e dalla delusione, da un’esistenza che sembra non avere un orientamento e va alla deriva.
Questo è quello che mi è successo, a trentaquattro anni, dopo aver provato per otto anni a fare della scrittura una professione a disposizione di altri: tentando la carriera negli uffici stampa, come blogger, come social media manager.
J.D. Greene (Jane Doe è il nome che si attribuisce alle sconosciute nel mondo anglosassone, un equivalente femminile del nostro Mario Bianchi, mentre Greene è un omaggio a un grande scrittore inglese e la trasposizione dell’italianissimo cognome Verdi) è la possibilità che mi sono data di creare nella fantasia uno spazio in cui rifugiarmi e fare, senza vincoli, ciò che meglio mi riesce: scrivere.
La possibilità di iniziare la stesura della saga con il suo primo capitolo, “The Dark Rose”, mi si è presentata quando ho lavorato come commessa in un negozio di abbigliamento e ho avuto a disposizione tre ore libere durante la chiusura pomeridiana. Ho frequentato assiduamente i bar della mia città, portandomi appresso il tablet, e là ho iniziato a scrivere le avventure di Candance, Francis e Lucien.
Nei sei mesi che mi ha richiesto la stesura del primo libro ho cambiato nuovamente lavoro, senza mai rinunciare a portare a compimento l’obiettivo che mi ero data: era troppo tardi per quello!
Per pubblicare il primo libro ho dovuto dare fondo alle mie, scarse, capacità come grafica e impaginatrice e gestire dalla A alla Z tutti gli aspetti del progetto.
Dopo la pubblicazione di “Night Whispers” lascerò l’Italia, sperando che il sogno di diventare una scrittrice mi segua.

                                                  Candance Brewer - The Dark Rose

                                                               

                                                                       TRAMA :  

La vita di Candance Brewer sembra destinata al successo: frequenta Legge a Yale , i suoi amici l'adorano, è bella e stimata. Niente sembra frapporsi tra lei e il desiderio di diventare un avvocato, fino a quando l'incontro con un misterioso e bellissimo studente di medicina la travolgerà. S’innamorerà testardamente dello sfuggente Francis e farà di tutto per conquistarlo, ignorando le conseguenze che il loro amore avrà sulla sua vita. La storia con Francis Rosebelt la trascinerà verso una realtà in cui nulla è come sembra. Candance dovrà fare i conti con il terribile Lucien , il fratello di Francis, e i segreti della loro potente famiglia. Tutto quello che ha sempre pensato di sé verrà capovolto e si troverà ad essere combattuta tra i due fratelli. Da un lato Francis, il ragazzo perfetto dalla bellezza radiosa e aperta, generoso e sensibile, disposto sempre a sacrificarsi per tutti. L’uomo che le dà forza e sicurezza, l’amore della sua vita. Dall ’altro Lucien, misterioso e cinico, un uomo spregiudicato dalla bellezza angelica e il fascino torbido, verso il quale sentirà emergere un’affinità istintiva che andrà oltre l’amore. Chi sono in realtà i due fratelli? E che ruolo ha Lucien nella prima causa legale che Candance si trova ad affrontare nel suo tirocinio? La risposta a queste domande aprirà le porte a nuovi e più inquietanti quesiti su sé stessa e a una nuova visione del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento