sabato 8 agosto 2020

Cover reveal - Madelyn di Elisabeth Stone

                                     
                                   info : 

titolo : Madelyn ( vol 2 della serie )

autore : Elisabeth Stone 

genere : romance 

casa editrice : self 

data uscita : 23 agosto 2020

formato : ebook 

prezzo : 2.99 

sinossi  : 

La mia vita non è mai stata semplice.

Sono sempre stato schiavo dei miei errori,

ma alla fine ho accettato il mio lato oscuro.

Per sopravvivere ho imparato ad essere tutto ciò che gli altri volevano:

Ho incarnato il sesso… la droga… ed il rock!

Sono diventato Luce ed Ombra.

Un’alternanza di Bene e Male.

Sono stato il figlio sbagliato,

l’amico sballato,

l’amante disonesto.

Ma ormai non importava più.

Mi piacevo!

Finché lei non fece ritorno.

E compresi che Madelyn Darlas era la luce per la mia anima,

l’ossigeno per i miei polmoni.

Avrei potuto mandarla al diavolo e vivere una vita degna di un drago.

Se solo i suoi occhi non mi avessero ricordato che ero

UN BUGIARDO!

Ogni uomo ha uno scheletro nell’armadio.

Peccato che il mio fosse un fottuto ossario.





Nessun commento:

Posta un commento