martedì 5 ottobre 2021

COVER REVEAL : Protector di Rose Taylor

 Titolo : Protector

Autrice : Rose Taylor

Genere : Dark Romance

Data di uscita : 21 Ottobre 2021

Editore : Amazon Kindle Direct Publishing

Prezzo ebook : 2,99 euro ( Kindle Unlimited )

Lunghezza : 320 Pagine in Office Word

Info : Il romanzo sarà disponibile anche in edizione cartacea , con copertina flessibile e copertina rigida da collezione. Se si desiderano copie omaggio del romanzo, per presentazioni , anteprime , recensioni o altro nei blog , siti , o nei social network , contattare l’autrice : 

www.Facebook.com/RoseTaylorAutriceRomance ,

 e-mail : rosetaylor.autrice@hotmail.com

Trama : 

Moriresti, per proteggere chi ami ?

Tutto è cambiato , da quando ho conosciuto Jim Harris , poliziotto di New York . Corrotto , senza regole , senza morale , dannatamente affascinante . 

I suoi capelli biondi e ribelli , i suoi profondi occhi blu , mi sono entrati dentro . C’è qualcosa nel suo passato che vuole a tutti i costi dimenticare , proprio come me . Frequenta delinquenti , spacciatori , mafiosi , prostitute…Beve , fuma e usa le donne per il suo piacere . Grazie a Jim ho conosciuto l’amore . La passione . Il desiderio sfrenato . Fino a pochi mesi fa ero una semplice ragazza di Kabul , una ragazza afghana . Poi è arrivato il giorno del mio diciottesimo compleanno , quando i talebani hanno cominciato a prendere davvero possesso della città . Hanno iniziato a reclamare le spose di guerra . Mio fratello Jamal mi ha aiutata a scappare , assieme ad altri uomini , travestita da maschio , per non essere trattata come tutte le altre donne musulmane . Per non essere stuprata , picchiata a sangue , trattata come un oggetto da calpestare , uccisa tra la sabbia del deserto . Così mi sono ritrovata in America , a Brooklyn . A vivere per strada , lottando per la mia sopravvivenza . Una notte ho incontrato per caso Jim , e ho subito capito che era diverso da tutti gli altri poliziotti americani . Bellissimo e maledetto . Sfrontato , prepotente , ma anche seducente e soprattutto tentatore . Con un corpo perfetto e delle labbra carnose in grado di renderti sua schiava . Un uomo che mi ha fatta subito impazzire di desiderio . Che mi ha fatto dimenticare chi sono , assieme alle mie origini , alla mia religione . Che mi ha fatto scoprire il mio essere donna , senza vergognarmene , senza alcun rimpianto . L’uomo a cui ho donato la cosa più preziosa che possedessi . La mia purezza . Jim , il solo a darmi l’amore che non ho mai ricevuto da nessuno , il solo a proteggermi a costo di morire , quando il mio passato è venuto a cercare la sua vendetta . 

***Attenzione*** Questo romanzo comprende contenuti espliciti . Se ne consiglia la lettura a un pubblico maturo e consapevole .



Nessun commento:

Posta un commento