venerdì 29 ottobre 2021

Recensione : Protector di Rose Taylor

 



Titolo : Protector

Autrice : Taylor Rose

Genere : Dark romance

Editore : independently published

Data di uscita : 21 ottobre 2021

Formato : ebook / cartaceo 

Prezzo : 2.99 / 20.00

Pagine : 360


Moriresti, per proteggere chi ami?

Tutto è cambiato, da quando ho conosciuto Jim Harris, poliziotto di New York. Corrotto, senza regole, senza morale, dannatamente affascinante.
I suoi capelli biondi e ribelli, i suoi profondi occhi blu, mi sono entrati dentro.
C’è qualcosa nel suo passato che vuole a tutti i costi dimenticare, proprio come me. Frequenta delinquenti, spacciatori, mafiosi, prostitute… Beve, fuma e usa le donne per il suo piacere.
Grazie a Jim ho conosciuto l’amore. La passione. Il desiderio sfrenato.
Fino a pochi mesi fa ero una semplice ragazza di Kabul, una ragazza afghana. Poi è arrivato il giorno del mio diciottesimo compleanno, quando i talebani hanno cominciato a prendere davvero possesso della città.
Hanno iniziato a reclamare le spose di guerra.
Mio fratello Jamal mi ha aiutata a scappare, assieme ad altri uomini, travestita da maschio, per non essere trattata come tutte le altre donne musulmane.
Per non essere stuprata, picchiata a sangue, trattata come un oggetto da calpestare, uccisa tra la sabbia del deserto.
Così mi sono ritrovata in America, a Brooklyn. A vivere per strada, lottando per la mia sopravvivenza. Una notte ho incontrato per caso Jim, e ho subito capito che era diverso da tutti gli altri poliziotti americani.
Bellissimo e maledetto.
Sfrontato, prepotente, ma anche seducente e soprattutto tentatore.
Con un corpo perfetto e delle labbra carnose in grado di renderti sua schiava.
Un uomo che mi ha fatto subito impazzire di desiderio.
Che mi ha fatto dimenticare chi sono, assieme alle mie origini, alla mia religione. Che mi ha fatto scoprire il mio essere donna, senza vergognarmene, senza alcun rimpianto.
L’uomo a cui ho donato la cosa più preziosa che possedessi. La mia purezza.
Jim, il solo a darmi l’amore che non ho mai ricevuto da nessuno, il solo a proteggermi a costo di morire, quando il mio passato è venuto a reclamare la sua vendetta.





Salve  a tutti amici lettori oggi vi porto sul canale la recensione del romanzo "Protector " della strepitosa e talentuosa autrice Taylor Rose . Questo mese ho avuto l'opportunità di leggere in anteprima questo dark romance e ne sono rimasta subito colpita sia per il suo linguaggio scorrevole sia per l'intensità del testo stesso , certo a causa del suo contenuto non è adatto a tutti , perchè per alcuni lettori potrebbe risultare troppo spinto per alcune scene che vengono narrate all'interno del romanzo, ma nonostante tutto vi assicuro che ne vale davvero la pena . Inoltre , potrete notare che gli argomenti trattanti sono molto attuali e ben noti a ognuno di noi , per quanto siano temi delicati da affrontare l'autrice ha avuto il coraggio di esporre l'argomento e a modo suo dare voce a molte donne che "voce" non ne hanno o non ne hanno la possibilità . Questo romanzo è una denuncia coraggiosa contro le ingiustizie che molte donne sono costrette a subire nella loro vita , sul proprio corpo , solo perchè sono nate donne e per tanto sono considerate persone , ma solo oggetti o cose inferiori e pertanto prive di libertà di ogni tipo . Quindi a parer mio Rose Taylor merita davvero un caloroso successo per il coraggio e il talento dimostrato in questa sua opera . Come ultima cosa vorrei pregarvi di non basarvi e soffermarvi mai alle apparenze , ma andare sempre oltre , e dare voi stessi un opinione in merito a tutto ciò che vi circonda , anche in questo caso vi chiedo di farvi una vostra idea personale in merito a questo romanzo e farlo vostro , come ho fatto io. 


                                                                              

                                                                         


                                          


Nessun commento:

Posta un commento