martedì 28 aprile 2020

RECENSIONE : The Outbreak di Francesca C.Cominelli




                                                                           INFO :

Titolo : The Outbreak

Autore : Francesca C. Cominelli 

Genere : Narrativa Contemporanea 

Casa Editrice : Catnip Desing 

Pagine : 249

Data Uscita : 18 Marzo 2020

Formato : Cartaceo / Ebook 

Prezzo : 15.00 / Gratis con kindle unlimited  oppure 1.99 per l'acquisto 

Voto :  5 / 5

Trama : 

Fanny King è una producer ventinovenne con una passione sfrenata per unicorni e paperelle di gomma. È incastrata in una relazione senza sbocchi e, cosa peggiore, alla Owl, il canale per cui lavora, nessuno sembra considerarla all’altezza del ruolo che ricopre.
Un giorno, però, complice a un quadernetto fucsia e il ritorno di un uomo del suo passato, le cose cambiano, ma Fanny non capisce se in meglio o in peggio.
Nathan Cohen, il miglior Executive Producer sulla piazza, torna alla Owl dopo essere sparito da Los Angeles e dalla vita di Fanny per sei anni. Sei anni in cui la ragazza si è rifatta una vita, frequenta la stella delle soap di Hollywood, Troy Jones, ma ha perso l’entusiasmo, la scintilla che l’ha fatto innamorare. Scintilla che l’intrigante e irriverente Cohen sembra intenzionato riaccendere (o scoppiare), a tutti i costi.
Riuscirà Fanny a resistere alla tentazione dell’Executive Producer o scoppierà con tutte le sue paperelle?


Opinioni Personali : 

Salve a tutti amici lettori oggi , dopo parecchi mesi , vi porto sul canale la recensione di un' altro romanzo della mia amatissima autrice Francesca Cominelli . Il romanzo in questione si chiama " The Outbreak ", grazie ad esso sono riuscita ad uscire dal blocco del lettore  . In questo nuovo romanzo troviamo una protagonista un pò fuori dalle righe , infatti , è molto forte e sicura di sè , su certi aspetti , su altri , invece, vedremo e toccheremo la sua immensa fragilità e insicurezza che la porterà a fare scelte discutibili che però gli faranno  capire ciò che vuole davvero e soprattutto cosa prova nei confronti di.... , ovviamente non vi farò alcun tipo di spoiler  . Inoltre capirete nel corso del romanzo a cosa si riferisce la carinissima paperella che vediamo nella copertina di questo romanzo dalle note piccanti e gommose . Vi consiglio la lettura senza ombra di dubbio , ma vi consiglio anche di non calare in pregiudizi nei confronti soprattutto della protagonista .. che nel corso del romanzo svelerà alcune sue diciamo.. propensioni . Sicuramente troverete la lettura piacevole e scorrevole con un linguaggio semplice ma diretto che vi accompagnerà fino all'ultima pagina . Vi auguro una buona lettura e avventura nel meraviglioso mondo delle paperelle hhahah . 

Altre Opere : 

- Destini segnati 
- Destini intrecciati
- Destini legati 
- Proibito 
- The room

Nessun commento:

Posta un commento