mercoledì 29 aprile 2020

SEGNALAZIONE : Trilogia del fuoco di Elisabeth Stone

                                 
                                                                        info : 

TITOLO : Trilogia del fuoco ( La Carezza - L'Inganno - Il Gioco ) 

AUTORE : Elisabeth Stone

GENERE : Romantico , Erotico 

EDITORE : Selfpubblishing

DATA USCITA : anno 2018

FORMATO : Ebook 

PREZZO : Gratis su kindle unlimited 

ESTRATTO : 

Luke rilassò le spalle e chiuse gli occhi. Davanti alle sue iridi, vedeva Giselle fissarlo con quella sottoveste sensuale e trasparente. I seni sodi in vista. I capezzoli che battevano contro il tessuto dorato. Era rimasta per troppo tempo nuda davanti a tutti. Si era spogliata con facilità, senza tentennamenti. Senza provare un briciolo di pudore.
La rabbia ribolliva come lava nelle sue vene. Giselle stava ancora giocando. Godeva nel provocarlo, per poi rimanere sempre distaccata e fredda. Come un sogno irraggiungibile, pronto a condurlo dritto alla follia.
Era questo che voleva? Vederlo consumarsi per lei?
Quella donna non conosceva gelosia né dolore. Non aveva versato neppure una lacrima di fronte alla morte di suo marito Morel. E seppur godesse nell’apparire a tutti i costi, distaccata e fredda, lui già pregustava sulle labbra la sua vendetta. Giselle non era in grado di amare, ma questo non voleva dire che le piacesse dividere con qualcuno il suo splendido giocattolo.
Serrò gli occhi e lentamente la rabbia affondò in un angolo recondito del suo cuore e ovunque, in ogni fibra del suo essere, risuonò solo il silenzio.
Vuoi vendere come si vende l’anima al diavolo, piccola? Beh, guardami e impara!
Quando riaprì gli occhi, tutto divenne infinitamente chiaro. In un mutamento repentino, Luke tornò ad essere il ricco gigolò che viveva nella sofisticata Parigi. L’uomo che con il suo fascino misterioso e l’atteggiamento immorale, incantava le prede per ricavarne sesso, soldi e potere!
Per quella notte non ci sarebbe stata creatura umana, che non avrebbe desiderato possederlo più di qualsiasi altra cosa al mondo.

TRAMA : 

Luke Taylor è quel tipo di uomo impossibile da dimenticare, non solo per la sua bellezza travolgente, ma anche per la sensualità espressa in ogni suo gesto. Rimasto orfano in tenera età, viene notato da un uomo d’affari che lo inizia alla sottile arte della seduzione. Desideroso di far successo e agevolato dal suo savoir-faire, Luke riesce ad esaltare in maniera devastante le sue abilità amatorie, tanto da meritare l’appellativo di gigolò più amato di Francia.
Con l’età adulta, desideroso di voler vivere sulla superficie della vita, il giovane si impose soprattutto una regola, non innamorarsi mai dei suoi clienti. Ma mai avrebbe potuto immaginare che l’incontro - scontro, con la seducente Giselle, avrebbe potuto minare così duramente, i suoi princìpi. Costretto a dover stare in compagnia della donna, già promessa a un altro uomo, il gigolò, giorno dopo giorno, inizierà a provare un nuovo sentimento. La passione diromperà in un impetuoso amore, osteggiato sin da subito da mille peripezie. Profondi e misteriosi segreti sembrano attorniare la bellissima e sempre più sfuggente Giselle. Più Luke tenterà di avvicinarsi a lei, più il suo tormentato passato tornerà a galla, facendolo piombare nel turbine dei più tremendi ricordi, celati nell’intimo della sua anima.
Cosa lega questi due ragazzi e perché Giselle sembra odiarlo così intensamente?
Una storia ricca di avventura, passione e misteri impregna le pagine di questa trilogia. Un amore impossibile da dimenticare, ci insegna che non si può vivere senza lottare, anche quando lo stesso amore, tanto desiderato, per maledizione sembra destinato ad uccidere.



ALTRE OPERE : 

- Draken  ( in uscita a maggio 2020 )



Nessun commento:

Posta un commento