giovedì 21 settembre 2017

AMETHYST

TITOLO : Amethyst
AUTORE : Silvia Castellano
GENERE : Fantasy , paranormal romance
CASA EDITRICE : Youcanprint
PREZZO :  Cartaceo € 22   Ebook  0.99
VOTO : 5/5
TRAMA : Angel Watson è una normale sedicenne. Almeno così credeva prima di conoscere e innamorarsi di Josh Cohen, metà vampiro metà licantropo e terribilmente affascinante. Da quel giorno, la sua vita cambia completamente: scopre che una profezia parla di lei e
che il re dei vampiri vuole il suo sangue e la sua morte . Mentre cominciano a manifestarsi sintomi di una metamorfosi fisica, segno dell'avvento della profezia, Angel si rende conto che anche Aaron, fratello di Josh , è innamorato di lei. O almeno così sembra, perché il ragazzo non ha ancora dimenticato il suo primo amore Catherine. Tra dubbi, inganni, pericoli e segreti di famiglia, saranno tanti i tasselli del puzzle che Angel dovrà mettere insieme per avvicinarsi alla verità e al compimento del suo destino . Perché lei è speciale. Lei è l'Ametista.

OPINIONI PERSONALI :
Benvenuti lettori oggi con immensa gioia vi porto la recensione di Amethys un romanzo fantasy che ho letteralmente amato e riletto tre volte , adorandolo sempre di più . I protagonisti principali che troviamo in questo romanzo sono Angel e la famiglia di Josh ,un ragazzo metà vampiro e metà licantropo . Nelle 560 pagine del romanzo avremo modo di conoscere approfonditamente tutti i personaggi presenti e amare alla follia i fratelli josh e Aaron attraverso le loro avventure/disavventure . In merito alla caratterizzazione dei personaggi posso con gran piacere assicurarvi che ognuno di loro avrà una personalità è un carattere ben definito , in modo tale da poterli subito distinguere, apprezzare e disprezzare. Per quanto riguarda lo stile di scrittura dell’autrice l’ho trovato molto maturo e scorrevole , senza mai far perdere l’interesse al lettore . Inoltre l’autrice ha saputo gestire magistralmente ogni situazione presente all’interno del romanzo , da quelle romantiche a quelle adrenaliniche . Il personaggio che più ho amato è stato Josh in ogni sua sfaccettatura . Che dire leggetelo perché per coloro che amano il genere sarà sicuramente una bella sorpresa , ma attenzione perché potrebbe causarvi dipendenza …

1 commento:

  1. Grazie mille per le bellissime parole! ❤️❤️ Sono davvero felice che ti sia piaciuto tanto ��

    RispondiElimina